Audi R8 Spyder V10 RWD:
le performance raggiungono un nuovo livello.

Scatenate i 540 CV del motore V10 di Audi R8 Spyder RWD, e amplificate le vostre emozioni lasciando la capote abbassata. Fatevi conquistare dal carattere unico dell’auto, combinazione della trazione posteriore e del suo design sportivo.

 

 

Il DNA di una super sportiva.

L’energia del vento, il rombo del motore: guidare Audi R8 Spyder V10 RWD con la capote aperta è un’esperienza indimenticabile. Fino ai 50 km/h, il sistema elettroidraulico ripiega il tetto morbido sotto una copertura in CFRP, in soli 20 secondi. Con il solo tocco di un tasto, è possibile alzare o abbassare il frangivento per regolare l’afflusso d’aria nell’abitacolo.
Configura la tua Audi R8 Spyder V10 RWD

Configura la tua Audi R8 Spyder V10 RWD

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi R8 Spyder V10 RWD

Modello

Configura

Studiata per la migliore esperienza di guida.

Guidare Audi R8 Spyder V10 RWD regala un’esperienza unica ed entusiasmante. La trazione posteriore, con bloccaggio del differenziale, e le sospensioni sportive appositamente calibrate, garantiscono un handling preciso ma allo stesso tempo estremamente dinamico La posizione del motore centrale aiuta ad abbassare il baricentro della vettura e favorisce una distribuzione del peso bilanciata, che consente di ottimizzare la trazione in uscita dalla curva e la stabilità in entrata. La taratura del servosterzo vi trasmetterà con precisione il livello di contatto con la strada e il comportamento delle ruote anteriori.

Look irresistibile.

La capote, disponibile in tre colorazioni, definisce il profilo sportivo di Audi R8 Spyder V10 RWD. Con il tetto aperto, invece, l’attenzione si sposta sui passaruota e sulle fessure sopra la griglia Singleframe. Il posteriore colpisce anche per l’ampia griglia d’areazione e i terminali di scarico ovali, che contribuiscono al dinamismo della vettura.