Ineguagliabile tra i SUV compatti.
Audi RS Q3.

SUV compatto con il DNA da competizione Audi Sport.
Definisce il suo segmento di appartenenza con un look estremamente ricercato e qualità tecniche inedite.
È Audi RS Q3.

Dettagli che fanno la differenza.

Dettagli come i dischi freno in acciaio da 18” perforati e le pinze verniciate in nero lucido, sono di serie in Audi RS Q3 Sportback. Tuttavia per i più esigenti è possibile scegliere i dischi anteriori carbo-ceramici con pinze in rosso lucido o blu.

La potenza va dritta al punto.

Il motore 2.5 TFSI è un cinque cilindri in linea che stupisce tanto per il suo sound spettacolare quanto per le straordinarie prestazioni di cui è capace. La trazione quattro e la precisione del cambio S tronic a sette rapporti scaricano magistralmente a terra tutti i 480 Nm di coppia, disponibili già dai 1.950 fino ai 5.850 giri: in soli 4,5 secondi Audi RS Q3 tocca i 100 km/h.

Anima tecnologica.

Lo spettacolo continua all’interno, con il volante sportivo di serie, rivestito in pelle traforata, appiattito in basso e dotato di pulsante RS MODE, che consente di selezionare tra due diversi profili di guida personalizzabili, senza dover alzare le mani dal volante. L’Audi virtual cockpit è la tecnologia di serie che completa l’offerta di Audi RS Q3 e si presenta con uno schermo HD da 12,3”, attraverso cui monitorare specifici indicatori RS come coppia e potenza, forza-G, pressione e temperatura degli pneumatici.