Sportiva, compatta, unica.
Audi SQ2.

Sperimentate la potenza di un modello S a bordo della nuova arrivata della famiglia Q2.
Il SUV compatto fonde grandi emozioni alla guida, design sportivo, e sistemi di assistenza alla guida intelligenti.

Puro divertimento al volante: dinamismo e potenza

Oltre al potente motore TFSI, a bordo di Audi SQ2 la trazione quattro dona un eccezionale piacere di guida perché consente di distribuire la coppia motrice tra le singole ruote, a seconda della necessità. Le sospensioni sportive con molle e ammortizzatori specifici S garantiscono un miglior contatto con la strada e un handling ancora più sportivo. Infine, il sound specifico S sottolinea ulteriormente il carattere deciso di questo SUV compatto.
Configura la tua Nuova SQ2

Configura la tua Nuova SQ2

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Nuova SQ2

Modello

Vai al configuratore

Design sportivo degli esterni: sorprendente ed estroso

Dinamismo e carattere sono definiti dai terminali di scarico sportivi, a 4 uscite come da tradizione per i modelli S, e dal sorprendente posteriore, culminante nello spoiler al tetto in design S. Il pacchetto look nero, disponibile a richiesta, aumenta il contrasto grazie agli accenti neri che evidenziano il Singleframe, i paraurti anteriore e posteriore. Il look black viene completato dai blade laterali e dalle calotte degli specchietti esterni, in nero brillante.

Sistemi di assistenza alla guida: l’essenza della praticità

Audi SQ2 è dotata di un’eccezionale gamma di sistemi di assistenza alla guida². Ad esempio, il pacchetto di assistenza alla guida, disponibile su richiesta, supporta il conducente nel mantenimento della velocità, della distanza dagli altri veicoli e della corsia di marcia, grazie alla telecamera frontale ed un radar a medio raggio.